Commercio materie prime riciclate

vendita all'ingrosso e al minuto

Commercio di materie prime riciclate

La Niu-Eco si occupa anche del commercio di materie prime riciclate certificate.

Offriamo un servizio di vendita, sia all'ingrosso che al minuto, di materiali di recupero certificati CE come ghiaia, sabbia, terra e affini per l'edilizia e per aree verdi.

Siamo specializzati nella realizzazione di manufatti con aggregati di riciclo.

Ci occupiamo della vendita di sale da disgelo sfuso, in sacchi da kq 25 o big bags, e della vendita di pellet di qualità.

 

SERVIZIO di pesatura container certificata

Lo sai che dal 1 LUGLIO 2016 se non pesi i container la tua merce rimane ferma in porto?

solas

L'Organizzazione marittima internazionale (IMO) ha recentemente modificato la Convenzione SOLAS (Salvaguardia della vita in mare) richiedendo, come condizione per il caricamento di un container confezionato su una nave per esportazione, che il container abbia un peso verificato.
Il responsabile della verifica del peso del container confezionato è lo spedizioniere.
Tale requisito avrà efficacia legale dal 1 ° luglio 2016. Dopo tale data, caricare un container confezionato su una nave senza che l'operatore della nave e l'operatore del terminale marittimo abbiano un peso verificato del container sarà una violazione della Convenzione SOLAS.

“In assenza di uno spedizioniere che fornisca la massa lorda verificata di un container confezionato, il container non deve essere caricato sulla nave.”

Convenzione SOLAS Capitolo VI, regola 2, comma 6

“Tutti i container devono essere pesati con strumenti di pesatura omologati, regolarmente mantenuti e muniti di sigilli di verifica metrica prima e verifica periodica ed essere a raso."

Documento di attestazione Pesa

Share by: